Sorpresa nell’Europa centrale, all’interno del mitico circuito del Nurburgring, la Hyundai Santa Fe 2018 viene spiata questa volta su pista. Quello che sappiamo è che la futura generazione sarà più lunga di quella attuale e sarà disponibile sia a passo corto che a passo lungo.
Quest’ultima versione potrà ospitare comodamente fino a 8 persone, il che la rende l’auto ideale per famiglie numerose o per chi ha bisogno di spazio per attrezzature/strumenti di lavoro. Il muletto sorpreso in terra tedesca è ancora camuffato in maniera molto pesante, ma si riesce comunque a scorgere alcuni interessanti dettagli.
Gli sportelli posteriori e la finestratura sono molto più sviluppati di quelli della generazione attuale, a testimonianza delle misure maggiorate del futuro SUV coreano. La Grand Santa Fe attuale ospita 7 persone, mentre il modello 2018 arriverà a 8: anche il suo bagagliaio sarà più capiente e ottimizzato. Di seguito un video nel quale si può anche vedere la Santa Fe in azione sul “Ring”.