Hyundai Tucson 20° Anniversario: caratteristiche, design, abitacolo, motori e prezzi

Il 2024 è un anno molto importante per lo Hyundai Tucson in quanto festeggia il suo 20° anniversario. Per l’occasione, la casa automobilistica sudcoreana ha lanciato il nuovo Hyundai Tucson 20° Anniversario, offrendo dei nuovi elementi di design dedicati rispetto alle altre versioni.

La quarta generazione del Tucson, recentemente aggiornata, propone già un design di grande impatto, tanta tecnologia e un livello di comfort e spaziosità ai vertici del segmento. Il Tucson 20° Anniversario è rivestito dall’esclusiva colorazione Pine Green Matte opaca e presenta una nuova combinazione di materiali e colori per l’abitacolo, realizzato in pelle nera e tessuto scamosciato con cuciture a contrasto Pine Green.

Esternamente troviamo anche dei cerchi in lega da 19” con finitura Satin Dark Grey e calotte degli specchietti retrovisori esterni e modanature dei finestrini nere. Non mancano altri elementi distintivi come i poggiatesta anteriori e le soglie delle portiere anteriori personalizzate con il logo di questa special edition, che ritroviamo anche sul portatore posteriore tramite un badge dedicato.

Hyundai Tucson 20° Anniversario

Le motorizzazioni disponibili

Questa nuova versione arriva in Italia sotto forma di un pacchetto opzionale da aggiungere all’allestimento Excellence. Sotto il cofano troviamo motori a benzina mild hybrid, diesel mild hybrid, full hybrid con trazione 2WD o 4WD e plug-in hybrid con trazione 2WD o 4WD.

Grazie al finanziamento Hyundai Plus, il nuovo Hyundai Tucson 20° Anniversario con motore full hybrid da 1.6 litri, 215 CV di potenza e trazione 2WD è disponibile a 249 euro al mese per 36 mesi, versando un anticipo di 7440 euro e con una rata finale di 28.893 euro. La promozione include 30.000 km ed è valida soltanto in caso di permuta o rottamazione.

Hyundai Tucson 20° Anniversario

TAGS:
TUTTO SU Hyundai Tucson
Articoli più letti
RUOTE IN RETE