i20 Netdriving, mobilità sostenibile con Hyundai

Hyundai intende offrire un significativo contributo alla sicurezza stradale promuovendo, in concomitanza con i Mondiali di Calcio (dall’11 giugno al 10 luglio 2010), un innovativo progetto di mobilità sicura e sostenibile a Roma e Milano, utilizzando proprio le Hyundai i20 che hanno recentemente ottenuto il prestigioso riconoscimento delle ?cinque stelle Euro NCAP?.

Protagoniste di questa grande iniziativa sono quindi le i20 1.6 CRDi VGT Special 5 porte, in grado di unire stile e praticità. Una flotta di 15 vetture (6 a Milano e 9 a Roma) con Safety Driver a disposizione di chi desideri essere trasferito gratuitamente a destinazione in tutta sicurezza, per una serena giornata di shopping od un tranquillo dopocena con gli amici. Basterà infatti prenotare online il trasporto su www.i20netdriving.it indicando città, giorno ed ora desiderata: il cliente sarà subito ricontattato dal Call Center per confermare la richiesta e fornire il codice d’utilizzo.

?Quest’operazione è un esempio di come l’azienda intenda caratterizzarsi sempre più per azioni concrete, in grado di promuovere la sicurezza stradale direttamente sul territorio? spiega Romano Valente, Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy. Naturalmente, la richiesta può essere effettuata online anche tramite il netbook Samsung N150, in regalo per chi acquista Hyundai i20 fino al 30 Giugno 2010?

i20 Netdriving è un servizio gratuito attivo da Lunedì a Domenica dalle 9 alle 19. Inoltre, il giovedì, venerdì e sabato il servizio sarà operativo anche dalle 23 fino alle 5 del mattino, permettendo a tutti di rientrare a casa senza problemi dopo una divertente serata.

TUTTO SU Hyundai i20
Articoli più letti
RUOTE IN RETE