Il boss di Google compra una Ferrari FXX-K per la moglie

Ricevere una bella sorpresa per il compleanno è una delle cose più belle che ci siano, specie se il regalo che riceviamo è inaspettato ed in cima alla nostra personale lista dei desideri. D’altro canto è molto bello anche fare i regali, specie se vediamo che la persona che li riceve è felice, quasi al settimo cielo. Benjamin Sloss, uno dei pezzi grossi di Google e grande appassionato di motori, dev’esser molto bravo nel far regali a giudicare dalla Ferrari FXX-K che ha donato alla moglie.

Già possessore di una McLaren P1, di una Ferrari LaFerrari e di una Ferrari 599XX che aveva acquistato per una raccolta fondi a afvore dei terremotati dell’Emilia nel 2012, Sloss chiama affettuosamente sua moglie “racewife”, la moglie da corsa appunto. Questo perchè Christine Sloss è mossa dalla stessa passione del marito e pare cavarsela molto bene anche in pista, dove ama girare di quando in quando.

Cosa che ha fatto anche con la Ferrari FXX-K, scatenata tra le curve di Fiorano. “Christine ha trovato la FXX-K incredibilmente comunicativa, dalle risposte immediate e velocissima. In pochi giri il cronometro si fermava già a 1’20”, il tutto con un passeggero a bordo!“.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Ferrari FXX
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE