Incentivi auto Renault dal 14 marzo 2013
Dal 14 marzo sono disponibili gli incentivi auto 2013 Renault. Per le vetture a metano, GPL ed elettriche di Casa Renault gli eco incentivi partono da 2.000 fino a 5.000 euro, come per la nuova Renault Clio GPL disponibile a partire da 9.390 euro o Dacia Sandero a 5.350 euro.
Incentivi auto GPL Renault Clio GPL e Dacia Sandero
A beneficiare degli incentivi statali 2013 sono le versioni GPL di Renault come Renault Clio e la nuova Dacia Sandero. Grazie ad emissioni in entrambi i casi inferiori a 120 g/km la nuova Renault Clio GPL, veicolo emblema del rinnovamento del design della Marca, riferimento di stile seducente e moderna tecnologia, nella sua versione 1.2 75 cv GPL, è disponibile a partire da 9.390 euro.
Con gli eco-incentivi, prezzo esclusivo anche per la nuova Dacia Sandero, che nella sua versione 1.2 75 cv GPL sarà disponibile a partire da 5.350 euro, berlina confortevole ed affidabile, recentemente rinnovata nel design e nei contenuti prodotto, Dacia Sandero si conferma un simbolo di convenienza e scelta d’acquisto intelligente.
Incentivi auto 2013 elettrica Renault
Leader del mercato dei veicoli a zero emissioni, la gamma Renault Z.E., gamma completa di veicoli 100% elettrici tecnologicamente innovativi ed adatti a tutte le esigenze di mobilità privata e professionale, prevede incentivi statali con un bonus di pari importo, che li renderà accessibili ad un prezzo esclusivo. Come Renault Twizy, piccolo veicolo urbano dal design innovativo e pratica soluzione di mobilità urbana, disponibile al prezzo di 5.650 euro; Renault Zoe, berlina compatta concentrato delle più avanzate tecnologie (come la ricarica rapida in soli 30 minuti e il tablet touch screen multimediale R-Link) a partire da 17.350 euro; Renault Fluence Z.E., berlina grande per una mobilità a zero emissioni nel massimo comfort, disponibile a partire da 22.850 euro ed infine Kangoo Z.E. veciolo commerciale per un trasporto merci ecologico, disponibile a partire da 16.050 euro.