Nuovo Range Rover spiato negli interni e nel motore
Dopo aver catturato le foto del nuovo SUV di grandi dimensioni del marchio di lusso Land Rover, il nostro inviato ci invia in esclusiva le immagini spia degli interni, fotografati da vicino e con dovizia di particolari. Nonostante alcune lievi camuffature agli interni è possibile osservare l’ampio tunnel centrale con finiture in radica, su cui vengono collocati il joystick per il controllo delle funzioni in alternativa al touch screen e il particolare cambio automatico presente sulle Land Rover su cui è possibile scegliere anche l’impostazione di guida preferita, normale o più sportiva.
Ulteriori foto ci permettono di dare un primo sguardo anche all’ampio bagagliaio e al motore di questo SUV, atteso per il 2013 nei concessionari Jaguar e Land Rover ad un prezzo di partenza di almento 90.000 euro
Procedono i test della nuova Range Rover
Range Rover: un nome noto in tutto il mondo, capace di identificare senza ulteriori parola la regina delle sport utility. Procedono incessanti i test sulla nuova generazione: oggi vi proponiamo un prototipo con un frontale meno camuffato, soprattutto nella parte anteriore, che come tutti sanno gioca un ruolo fondamentale nelle vetture in special modo in queste di forte impatto. Si notano in questo muletto nuove prese d’aria nella calandra e nuovi paraurti.
Il design rimane ancora quello squadrato dei modelli attuali, quando le tendenze però si stanno dirigendo verso linee decisamente più sportive e morbide. Per la prima volta, inoltre, possiamo dare uno sguardo dentro l’abitacolo della nuova Range Rover.
La nuova Range Rover affronta un esercito di rivali come Audi Q7 e BMW X5
2013, ecco la presunta data di debutto della nuova Range Rover. Le concorrenti della Range Rover sono un autentico esercito, formato essenzialmente da fuoriclasse tedesche come Audi Q7, BMW X5, Mercedes ML e Volkswagen Touareg. Come emerso al Salone dell’Auto di Francoforte, il mondo dei suv di lusso è in fermento. Per lo stesso anno è attesa la versione definitiva della Maserati Kubang e un’ottima impressione l’hanno fatta le Infiniti FX50 ed ancor di più la FX50 Performance Vettel, per non parlare dell’icona del segmento, la Jeep Grand Cherokee SRT8, capace di unire classe e sportività. Ora la palla è in possesso degli indiani di Tata, impegnati nella ingegnerizzazione e produzione di un SUV all’altezza di una concorrenza tedesca sempre più agguerrita.