Mentre si avvicina il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, annuale appuntamento dove vengono presentate interessanti novità, le case automobilistiche iniziano a svelare i propri piani, proprio come ha fatto in questi giorni Infiniti con il facelift della FX.
Le principali novità riguardano soprattutto la griglia frontale ed i fascioni, oltre ai cerchi che sono stati anch’essi rivisti. Per quanto riguarda invece gli interni, il quadro comandi è stato modificato, così come sono stati utilizzati sedili riscaldabili che prima non erano disponibili.
Sotto il cofano invece sono due i motori che possiamo trovare. Il primo è un 3.5 litri V6 da 303 CV e 354 Nm di coppia, mentre per chi volesse proprio esagerare c’è anche il 5.0 litri V8 da 390 CV e ben 500 Nm di coppia.
Entrambi sono accoppiati ad un cambio automatico a sette velocità anch’esso rivisto e migliorato, per un piacere di guida ancora più intenso.
Infiniti ha inoltre dichiarato di avere intenzione di lanciare una FX35 Limited Edition, con una carrozzeria Blu Iridio, cerchi da 21”, pedaliera in alluminio, tappezzeria personalizzata e sistema di navigazione GPS.