Nonostante il mese di ottobre non sia solitamente un mese “caldo” per i test su strada, i tecnici della Casa nipponica Infiniti proseguono con lo sviluppo delle loro vetture, come dimostrano le foto spia di oggi. E’ la Infiniti G37 infatti la vittima dell’obiettivo del nostro fotografo, appostato per l’occasione nei pressi del Nürburgring, un circuito sempre generoso in quanto a muletti presenti sul tracciato.
Appena al di fuori delle curve del Nürburgring la Infiniti G37 ha svolto i consueti test di affidabilità, praticamente in contemporanea con una BMW Serie 3 ed una Mercedes-Benz Classe C, anch’esse impegnate a raccogliere dati utili per lo sviluppo delle vetture future. La nuova generazione di G37 sembra essere più larga di quella attuale, con un aspetto quindi ancora più importante e piazzato.
La futura Infiniti G37 sarà caratterizzata da molti elementi già visti sulla Infiniti Emerg-E, una concept car presentata allo scorso Salone di Ginevra e che proprio nei giorni scorsi è stata protagonista di alcuni rumors, con i responsabili del progetto che hanno dichiarato in maniera ufficiale come la Emerg-E non verrà prodotta. Restiamo dunque in attesa di nuove foto spia, sicuri che il nostro reporter nelle prossime settimane si darà, come sempre, da fare.