Infiniti Q30: vuoi essere il primo a provarla?

Ci siamo. È arrivata: Infiniti Q30 debutta ufficialmente nel mercato italiano.

La vettura è stata presentata al Salone di Los Angeles 2015 come un’auto che mira a un target decisamente premium: noi di Infomotori vi diamo la possibilità di provare in esclusiva Infiniti Q30 e vivere così un’esperienza di guida a dir poco emozionante.

Si tratta di una vettura elegante, dal design innovativo, adatta a chi ama lo stile sofisticato e di classe, su questo non c’è alcun dubbio.
Le linee di Infiniti Q30 mescolano la sportività tipica dei coupé con l’assetto di un crossover. Il risultato è una “compatta premium dinamica”, alcuni la definiscono una “giapponese un po’ tedesca” e in effetti l’accostamento rende bene l’idea di una vettura fluida e al contempo di carattere.

Robusta, sicura e inequivocabilmente bella. A tutto ciò si aggiungono motori alte prestazioni, agilità ed estrema manovrabilità, grazie al cambio a doppia frizione e levette del cambio al volante. 3 modalità di guida: manuale, eco e sport, per rendere ogni volta l’esperienza di Infiniti Q30 unica.

Più piccola rispetto alle ammiraglie e ai Suv, Infiniti Q30 si adatta bene all’ambiente urbano e garantisce un’ottima guidabilità.

Altissima tecnologia anche per quanto riguarda i sistemi di sicurezza:
– 12 sensori per un sistema di parcheggio automatico all’avanguardia, che calcola già se lo spazio è sufficiente grazie al monitor di visione a 360º.
– 4 telecamere per tenere sotto controllo l’ambiente circostante e rilevare oggetti in movimento in prossimità e sensori che monitorizzano gli angoli ciechi.
Regolatore automatico di velocità Intelligent Cruise Control e avviso di allontanamento dalla corsia di marcia.
Avviso anticollisione, frenata di emergenza automatica, funzione di riconoscimento dei segnali stradali e controllo dinamico del veicolo in curva.

Cosa aspettate? Prenotate con noi il vostro test drive e scaricate la brouchure!

TUTTO SU Infiniti Q30
Articoli più letti
RUOTE IN RETE