Jaeger-LeCoultre è un brand di altissimo livello nel campo dell’orologeria e non ha certo bisogno di grandi presentazioni.
Vale lo stesso per Aston Martin che con il futuristico modello DBS ha dimostrato di poter soddisfare anche i clienti più esigenti, quelli che non si accontentano mai e puntano a standard di eccellenza.
E per i pochi fortunati possessori dell’Aston Martin DBS, Jaeger-LeCoultre ha disegnato e prodotto uno speciale orologio che non si limita solo a scandire il tempo con precisione e stile, ma può fungere anche da strumento per controllare l’accesso alla lussuosa vettura britannica.
Nello speciale modello “DBS AMVOX2 Transponder” si mescolano tradizione artigianale, tipica dell’alta orologeria, con tecniche ingegneristiche d’avanguardia: il risultato è un accessorio dal design elegante e raffinato in grado di svolgere le funzioni più impensabili.
Il cronografo, infatti, integra il circuito del transponder impiegato per bloccare e sbloccare la lussuosa vettura, quindi per poter accedere sarà sufficiente premere l’area tra le 8 e le 9 attivando così il sistema di apertura.
Basterà invece un click tra le 3 e le 4 dell’elegante orologio e l’Aston Martin DBS sarà perfettamente sigillata.