Jeep Grand Cherokee Trackhawk 2018 con motore Hellcat da 707CV

In queste foto potete vedere il prototipo per il 2018 del Jeep Grand Cherokee Trackhawk senza nessun camuffamenteo, fotogratato mentre l’autista cercava di portare l’auto dalla Auburn Hills Tech Center alle officine SRT senza uno straccio di camuffamento.

Questo prototipo, pronto per essere presentato, ci offre l’opportunità perfetta per vedere i cambiamenti sulla fascia anteriore, che sono stati impiegati per ottenere più aria di raffreddamento per alimentare il portentoso motore Hellcat da 707 cavalli.

Il Trackhawk si presenta con una nuova fascia anteriore ed una griglia primaria più sottile, aumentata da tre generose feritoie agevolmente integrate al paraurti. La griglia inferiore ottiene invece un’altra fessura d’aria all’interno dello spoiler anteriore, che a sua volta è affiancato presenta due grandi prese d’aria basse e larghe che convergono agli angoli.

Ilnuovo gruppo ottico a LED è impostato in maniera diversa: l’effetto sembra essere un bel miglioramento visivo sulla fascia anteriore rispetto al corrente SRT8 Grand Cherokee. Il nuovo look è, allo stesso tempo, più aggressivo e ancora più elegante di quello disponibile oggi.
Belli i cerchi, che lasciano intravedere le pinze Brembo rosse davvero sportive, così come il doppio terminale di scarico dal diametro imponente.

Dotato di motore Hellcat, sembra che il Grand Cherokee Trackhawk offra la più rapida accelerazione nella variante alimentata con questo motore, grazie alla trazione fornita dal sistema a quattro ruote motrici marchiata Jeep.

TAGS:
TUTTO SU Jeep Grand Cherokee
Articoli più letti
RUOTE IN RETE