Più leggera e leggermente più grande, la Jeep Wrangler si rinnova e viene sorpresa dal nostro fotografo, che ci invia le prime immagini spia dei test dinamici su strada. Le camuffature che rivestono i muletti sono ancora pesanti ma la futura generazione di Jeep Wrangler dovrebbe sostanzialmente rimanere fedele a se stessa, con le classiche linee spigolose e i suoi tratti caratteristici che l’hanno resa famosa nel corso degli anni.
La Wrangler MY2018 vanterà comunque affinamenti stilistici e tecnici che andranno a migliorarne sia l’estetica, più moderna, sia la guida in fuoristrada. La griglia frontale pare essere meno spigolosa e il parabrezza invece più inclinato di quello presente sulla generazione attuale.
Complessivamente le dimensioni della nuova Wrangler dovrebbero essere maggiori rispetto al passato, sia per quanto riguarda le carreggiate sia per il passo. Inoltre, dalle immagini che vi proponiamo, sembra che la nuova Jeep Wrangler sia dotata di una inedita telecamera posteriore, perfetta per facilitare le classiche manovre di parcheggio. Posteriormente notiamo poi i fari a LED, che non presentano la forma a “X” della Renegade, come temeva qualcuno.
L’ampio utilizzo dell’alluminio, infine, garantisce un notevole risparmio di peso e, di conseguenza, di carburante.