La Juventus vince è aggiudica lo scudetto n. 31 del campionato 2012-2013 di calcio italiano: a sostenerla e a supportare le attività della squadra di Torino è il marchio Jeep, sponsor ufficiale, che festeggia anch’esso la propria crescita del 20% nel mercato europeo.
Jeep e lo scudetto Juventus 2012-2013
“Complimenti Juventus” è il claim scelto da Jeep, official sponsor della squadra di Torino, per celebrare il trentunesimo scudetto. La vetta più alta è stata raggiunta e in occasione del traguardo campeggia la campagna pubblicitaria che vede come protagonisti la Jeep Wrangler 2013 e i calciatori che rappresentano maggiormente la Juventus: Pirlo (futuro interprete del marchio), il portiere Buffon, Chiellini, Pogba e Vidal.
Sin dall’inizio del campionato 2012-2013 Jeep si è impegnata a sostenere la squadra bianconera nelle vittorie e anche nei momenti di sconforto; dal 12 luglio 2012 sono iniziate le sfide per la squadra di calcio bianconera, impegnata in numerose partite e ritiri.
Sfide diverse ma che accomunano anche Jeep all’interno del mercato: un vero e proprio trionfo per il brand che si è guadagnato il proprio “scudetto dell’anno”. Scudetto meritato, visto che Jeep segnala solo all’interno del mercato in Europa un aumento del 20% e il record di circa 700.000 auto vendute nel mercato mondiale.
Jeep e lo scudetto 2012-2013
Da sempre Jeep si è contraddistinta per i propri modelli di auto: più di 120 modelli sono stati creati e venduti in tutto il mondo sin dal 1941, anno della primo auto Jeep. Da allora Jeep ha conquistato sempre più successi, aggiudicandosi la vendita di più di 15 milioni di auto nel mercato mondiale.