Karma Revero: la ex Fisker presenta una berlina rivista e corretta

La berlina elettrica di Karma Automotive si chiama Revero e verrà presentata ufficialmente l’8 settembre. Questa riedizione presenta il nuovo badge della Casa, dipinto a mano, inoltre continua ad utilizzare una soluzione tecnica a pannelli solari, come ha fatto recentemente Toyota con la Prime, la variante ibrida plug-in della Prius.

Questo sistema di ricarica è una novità e non ci sono ancora dettagli precisi, ma Karma Automotive si dimostra fiduciosa sulle potenzialità. Per quanto riguarda la tecnologia a bordo, invece, la Casa ha optato per delle soluzioni semplici, decidendo di non seguire le tendenze attuali high-tech. Al momento la Karma Automotive è parte del gruppo cinese Wanxiang, che sta per aprire un altro stabilimento.

La Revero utilizzerà le batterie della A123 Systems, una ditta americana sempre di proprietà della Wanxiang, e tecnologie BMW. Prima della fine dell’anno l’auto arriverà sul mercato attraverso rivenditori americani e canadesi, con dei factory store. Il prezzo non è ancora stato confermato, ma indiscrezioni parlano di una cifra superiore ai 110 mila dollari.

TAGS:

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 32.600€

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA One of them. One of us.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE