Sorpresa nei pressi del Circolo Polare Artico, la Kia Soul di nuova generazione dovrebbe debuttare sui mercati internazionali nel 2019, ma i tecnici coreani non perdono tempo e in casa Kia fervono i preparativi. Fiocca la neve e fioccano i test dinamici, come dimostrano le prime immagini spia da cui possiamo cogliere qualche interessante dettaglio sulla futura Kia Soul.
Una delle principali novità della Soul 2019 è la possibile introduzione della trazione integrale, possibile grazie all’utilizzo della piattaforma su cui si basa il crossover coreano. Senza dimenticare la variante elettrica, in commercio già da qualche tempo e destinata a subire grandi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda l’aumento dell’autonomia delle batterie.
Gli ultimi rumors indicano già le possibili date di debutto della Kia Soul MY2019: i più ottimisti indicano come palcoscenico ideale il Salone di Los Angeles (novembre 2018), mentre le voci più insistenti parlano invece di gennaio 2019, precisamente del Salone di Detroit.