Si chiama Daria Radionova, studia economia a Londra ed ha appena 21 anni; vive nell’esclusivo distretto londinese di Knightsbridge, noto per la presenza dei grandi magazzini Harrods, per capirci, e possiede una Mercedes CLS 350 del 2011.
Le supercar non sono una rarità nelle strade di questo ricco quartiere, per questo motivo Daria ha voluto distinguersi pensando ad una personalizzazione per la propria auto davvero singolare. Per ricoprire la sua Mercedes di cristalli avrebbe fatto arrivare un team appositamente dalla Russia, con un ritmo di lavoro di 12 ore al giorno.
Nel giro di due mesi la sua auto è stata tempestata di un milione di Swarovski, applicati uno ad uno alla carrozzeria, dal valore complessivo di 20.000 sterline: la ragazza si è detta soddisfatta del risultato e felice di essere sempre al centro dell’attenzione di passanti e curiosi, liquidando le critiche che non sono mancate.
A lavoro ultimato, Daria ha deciso di mettere in vendita il suo gioiellino su ebay, dove ad aggiudicarselo sarebbe stato un utente privato rimasto anonimo, per la modica cifra di 1.540.600 dollari!