Liberty Walk ha colpito ancora! Dopo l’appariscente esemplare che vi avevamo mostrato nel 2019, il preparatore giapponese ha voluto inventarsi un nuovo tuning per la bellissima Lamborghini Aventador, che come potete vedere anche voi nelle immagini presenti in gallery sfoggia un bodykit ultra-largo su tinta nera che la rende ancora più cattiva e affilata… proprio come l’auto di Batman!
Le modifiche introdotte su questa Aventador sono innumerevoli e partono innanzitutto dall’anteriore, dove spiccano il nuovo splitter aerodinamico assieme al cofano con prese d’aria centrali e laterali. E’ lateralmente, però, che è stata concentrata la maggior parte del lavoro: l’aggiunta di nuovi passaruota, di minigonne affilatissime con prese d’aria specifiche e di un set di cerchi con design a sei razze in abbinamento al sistema di sospensioni pneumatiche rendono infatti la supercar del Toro davvero esagerata.
L’opera si completa con un posteriore che può essere paragonato a una vera opera d’arte: il cofano motore a “pinna di squalo” insieme al gigantesco alettone schiacciano visivamente ancora di più la vettura sull’asfalto, dove può dare il meglio di sè facendo ancora affidamento al suo potentissimo V12 da 6.5 Litri aspirato in grado di superare la potenza di 700 cavalli. Chissà quale sarebbe l’espressione di Batman se si mettesse davvero al posto di guida!