Lamborghini Centenario: l’esemplare n°1 incanta le strade di Parigi

La Lamborghini Centenario di cui vi parliamo oggi è una supercar che già in passato avevamo avuto modo di sorprendere. Si tratta di un esemplare bianco opaco, che si aggira per le strade di Parigi e che proprio nella capitale francese è stato sorpreso anche nelle scorse ore.

Con il rombo del suo potente motore V12 e con il suo look straordinariamente grintoso, la Lamborghini Centenario non passa certo inosservata (o inascoltata). I rumors dicono che il proprietario sia lo Sceicco Khalifa bin Hamad Al Thani, ma la voce non è mai stata confermata ufficialmente, nonostante la targa con caratteri arabi pare confermare il tutto.

La Lamborghini Centenario è stata realizzata in 40 esemplari in tutto: 20 coupè e 20 roadster. Il prezzo di partenza di questo bolide? 1.75 milioni di euro….  noccioline! Se vi piacciono i dati, sappiate che la Centenario vanta 770 CV, scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi e da 0 a 300 km/h invece in appena 23,5 secondi. La sua velocità massima? 350 chilometri orari!

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Lamborghini
Articoli più letti