La Lamborghini Diablo è un’auto entrata nel mito e che non ha bisogno di presentazioni, dopo aver riscosso una miriade di premi durante tutto il corso della sua produzione. Quella che possiamo ammirare nella fotogallery di questo articolo, tuttavia, è accompagnata da una partner d’eccezione, la leader del famoso gruppo musicale Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger.
La Scherzinger, oltre ad essere la cantante del famoso gruppo pop tutto femminile, si è recentemente cimentata anche in vari show televisivi tra cui la decima edizione statunitense di “Danzando con le stelle”, concorso peraltro da lei vinto. Oltre a ciò, la cantante nativa delle isole Hawaii sarà presto nella giuria di Fear Factor, ma nel frattempo presta le sue forme sinuose per questo articolo, dove la Lamborghini risulta ancor più bella forse anche grazie a lei.
La Lamborghini Diablo fotografata nel servizio ha peraltro subito un ringiovanimento, grazie ad un piccolo update del suo look. Un’auto immortale comunque, e che merita a pieno titolo di stare nell’Olimpo dell’automotive.