Le celebrità, molto spesso, sono personaggi piuttosto eccentrici ai quali piace trasgredire o comunque essere piuttosto fuori dagli schemi, ed a questa regola non fa eccezione il cantante Chris Brown, che l’obiettivo di un fortunato fotografo ha sorpreso a bordo della propria Lamborghini Gallardo personalizzata da un preparatore alquanto professionale.
La sportiva supercar si presenta in una veste davvero inedita rispetto alle classiche colorazioni giallo, bianco o nero, e ricorda nel look, appositamente studiato, un aereo da combattimento ben preciso, il leggendario F-86 Sabre.
Sicuramente un lavoro ben riuscito e realizzato ad opera d’arte, seppur dal gusto non propriamente sobrio, ma che denota comunque una cura dei particolari non indifferente. Particolarmente riuscita è la replica della bullonatura del caccia, perfetta in ogni singolo dettaglio, così come l’effetto lamiera, davvero strabiliante.
Un’auto con la quale non si passa certo inosservati, nemmeno in una metropoli avvezza a qualsiasi stranezza come Los Angeles.