ZR Auto, tuner che fa capo all’eccentrico milionario di origine indiana Zahir Rana, ci propone quest’oggi il suo ultimo progetto, una Lamborghini Gallardo Matador da 1.500 CV. Realizzata in esemplare unico, questa Lamborghini Gallardo promette di catturare l’attenzione di tutti i passanti, sia per un look decisamente vistoso sia per il sound del motore, che i responsabili del progetto ci assicurano essere davvero elettrizzante.
Dopo una recente visita a Palm Springs, in California, USA, Zahir Rana se ne è tornato a casa con la convinzione che il wrapping sia la moda del momento, dato che nella elegante località statunitense le supercar con pellicola esterna sono molte e tutte diverse le une dalle altre. “Il punto è – sostiene Rana – che in Canada non si vedono vetture del genere. Io voglio portare questo stile e questa tendenza anche nel nostro Paese e permettere ai miei clienti di donare alle proprie auto un look unico“.
Dopo aver inviato “in missione” tre dei suoi migliori tecnici in Germania per imparare dai migliore tuner la tecnica del wrapping, ZR Auto ha inaugurato le nuove conoscenze e le ha messe a frutto su questa Lamborghini Gallardo Matador, modificata oltre che nell’estetica anche nella meccanica. Nemmeno a dirlo, la vettura è di proprietà dello stesso milionario, che nel corso degli ultimi 2 anni le ha donato, passo dopo passo, 700 CV extra dal momento dell’acquisto…