Il mondo dei motori è spesso associato a belle ragazze dalle forme sinuose e dai sorrisi ammiccanti, per un binomio che ormai è diventato un’icona nell’immaginario collettivo, quello della “pupa” a fianco di una supercar nuova fiammante dal prezzo esorbitante.
Nel nostro caso, come potete ben vedere dalle immagini, questa accoppiata è puntualmente confermata dalla presenza di una stupenda Lamborghini Murcielago gialla, accompagnata per l’occasione dalla modella Kasie Wyland, che appare ancora più provocante in compagnia del bolide di Sant’Agata Bolognese. Una delle vetture più famose e di successo che la casa italiana abbia mai prodotto è uscita di produzione nel 2010, dopo aver raggiunto quota 4.099 unità prodotte.
Le immagini provengono da un team di fotografi professionisti con anni di esperienza alle spalle, capitanati da Nino Batista, e che proprio negli ultimi anni si sono specializzati in servizi aventi per protagoniste vetture di lusso.
La Lamborghini Murcielago in questione in particolare è di proprietà del tuner Autodynamica Performance, un elaboratore molto noto soprattutto negli States e con sede in Texas.