La Lamborghini Murcielago LP640 è una supercar che negli anni ha riscosso un grandissimo successo, tanto che ancora oggi molti tuner ne propongono versioni riviste e spesso potenziate. E’ il caso di Unicate, che ne presenta un modello modificato sia nella meccanica che nelle rifiniture soprattutto degli interni, denominato “Yeniceri Edition”.
Il sistema di scarico di questa Murcielago è stato completamente rivisto, per donare alla supercar un sound ancora più cattivo e cupo. La funzione di questo sistema di scarico nuovo è però anche prestazionale, visto che dona alla Lamborghini ben 20 CV aggiuntivi.
L’assetto della Murcielago è stato ribassato di ben 20mm, e l’auto è stata equipaggiata con route Unicate “ConcavTen” nere con cromatura sul bordo esterno. I cerchi, così come il corpo della vettura, sono in Matte Black, un nero opaco davvero molto elegante.
Il tuner dopo aver dotato i gruppi ottici di luci LED, ha voluto donare un tocco molto originale all’auto italiana, aggiungendo due file da cinque LED ciascuna sotto le minigonne laterali. LED sono stati utilizzati anche nel compartimento del motore, creando un effetto che esalta il propulsore Lamborghini.
Per quanto riguarda gli interni invece, l’uso massiccio della fibra di carbonio ha impreziosito le rifiniture, come il sound system, il volante, ed il quadro comandi.