Lapo Elkann vende la Fiat 500 Pied-de-Poule, e non solo

Esclusive vetture del Garage Italia Customs in vendita per selezionati collezionisti

Garage Italia Customs di Lapo Elkann realizza pezzi unici di vetture che, fino a oggi, potevano soltanto essere ammirate… ma per rispondere alle tante e insistenti richieste ora le vetture vengono messe in vendita per un piccolo numero di selezionati collezionisti.

Fiat 500 Abarth Pied-de-Poule: la prima

La prima vettura a lasciare il Garage di Lapo è la Fiat 500 Abarth Pied-de-Poule, una delle creazioni più rappresentative e conosciute dell’atelier. La Fiat 500 di Lapo Elkann è già stata consegnata all’acquirente, il fondo d’investimento Jalopy Ltd con sede a Lugano, che è specializzato nella selezione di auto d’epoca e di automobili limited edition come investimento. Il fondo transalpino ha acquistato, tramite la mediazione della Kessel Auto di Lugano, una oneoff che rappresenta un’ottima opportunità d’investimento e che verrà messa a disposizione degli investitori che la vorranno utilizzare, come già accade con le altre auto presenti nel parco.

E’ infatti in crescita il numero di collezionisti che vedono nelle auto una possibilità di investimento oltre che una passione, e le vetture realizzate dai maestri di Garage Italia rappresentano senza dubbio degli interessanti pezzi unici destinati a vedere aumentare il loro valore con il passare del tempo. Lapo Elkann, viste le numerose richieste, ha deciso di mettere in vendita alcune vetture della sua collezione privata, che oltre alla 500 Pied-de-Poule comprende la Maserati Ghibli Gessata, protagonista di numerosi servizi fotografici e utilizzata quotidianamente, la 500 Blue Gradient e la Ferrari California Jeans.

TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE