Con un listino prezzi che parte da 16.150 euro, Mini propone un’ampia gamma di vetture caratterizzate da un design giovane e da un tecnologia avanzata, come per la Mini Cabrio versione convertibile della capostipite Mini al prezzo base di 21.950 euro, e rapprensetando quindi un’operazione di splendida sinergia fra tecnologia, prodotto e marketing sviluppata dal Gruppo BMW.
L’intera gamma Mini si può trovare nel listino Mini di Infomotori, che grazie ad un aggiornamento costantemente permette di trovare il modello che meglio soddisfa le proprie esigenze come Mini Contryman un’originale wagon con portellone posteriore a doppio battente e una terza porta “controvento” sul lato destro al prezzo base di 21.300 euro.
Facile da consultare permette di trovare l’auto in base ai diversi parametri che si possono scegliere come come l’alimentazione (diesel, benzina, gpl o ibrida), la carrozzeria (berlina, suv, coupè ecc.) o la fascia di prezzo. Ad esempio se si vuole rimanere nella fascia di prezzo tra 15.000 e i 20.000 euro ecco che il listino di Infomotori trova i modelli più coerenti con la ricerca: in questo caso come la Mini One tre porte al prezzo base di 16.150 euro.
Ma non solo, permette anche di valutare le varie versioni comparandole tra di loro e tra auto di case automobilistiche diverse come per Mini Paceman con un prezzo base da 23.500 euro o come Mini Roadster sportiva a due posti.
Non rimane che visitare il listino prezzi di Infomotori e conoscere l’intera gamma Mini!!