Mario Kart 8 Deluxe: presto disponibili otto piste storiche e tante novità

E’ in arrivo una bella novità per gli appassionati di videogame legati al mondo delle corse: dal prossimo 4 agosto, infatti, il conosciutissimo Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch sarà arricchito con il Pacchetto #2 del Pass Percorsi Aggiuntivi, il quale metterà a disposizione otto nuovi tracciati su cui sfidare i propri amici e ben due Campionati dove divertirsi a sfrecciare a tutto gas.

Il primo si chiama “Trofeo Rapa” e prevede al suo interno il Tour Veduta di New York (tra i grattacieli della Grande Mela), il Circuito di Mario 3 (che riprende quello classico di Super Mario Kart pubblicato su Super NES), il Deserto Kalimari (con tanto di locomotiva a vapore che attraversa la mappa) e il Flipper di Waluigi. Il secondo, invece, prende il nome di “Trofeo Elica” e contiene il Tour Sprint a Sydney (originariamente nato con Mario Kart Tour), la Terra delle Nevi (presente su Mario Kart: Super Circuit del GameBoy Advance), la Gola Fungo (ambientato in una caverna sotterranea con voragini e funghi giganti) e i Cieli Stracciatella (pista piena di dolciumi a ogni curva).

Per chi non lo avesse ancora acquistato, il Pass Percorsi Aggiuntivi contiene già il Pacchetto #1 che include i tracciati Outlet Cocco, Cioccocanyon, Circuito di Toad, Colli Fungo, Giardino Nuvola, Covo Ninja, Promenade di Parigi e Neon di Tokyo. L’intero DLC si arricchirà poi entro la fine del 2023 di altri due pacchetti, che porteranno a 48 i circuiti totali rimasterizzati da altri titoli della saga di Mario Kart.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE