PUR Wheels è un preparatore statunitense composto da un team molto valido e che nel corso degli ultimi mesi abbiamo imparato ad apprezzare per lavori eseguiti a regola d’arte soprattutto su varie Ferrari e Lamborghini. Ora il tuner, specializzato principalmente in cerchi in lega personalizzati, ci riprova con un’altra stupenda vettura tutta italiana, la Maserati GranCabrio Sport, qui proposta in una elegante colorazione nera opaca.
Le modifiche estetiche apportate dai ragazzi di PUR Wheels, almeno a livello estetico, non sono eccessive e riguardano i cerchi in lega PUR 1NE da 20 pollici di colore silver e la pellicolatura in matte black (nero opaco) donata alla carrozzeria, che si sposa perfettamente con gli interni completamente bianchi della sportiva cabriolet italiana, ulteriormente rifiniti con particolari in fibra di carbonio.
Questa Maserati GranCabrio Sport, il cui propulsore da 4.7 litri V8 sprigiona di base 444 CV, è stato potenziato da PUR Wheels in collaborazione con SR Auto Group ed arriva ora ad avere a disposizione ben 500 puledri. Questo aumento di potenza permette alla Maserati GranCabrio Sport di guadagnare un decimo di secondo nello sprint da 0 a 100 km/h e 5 km/h di velocità massima.