McLaren 12C by Mansory

La McLaren 12C by Mansory che il tuner tedesco presenta in questi giorni cattura sicuramente l’attenzione, grazie ad una vivace colorazione turchese e a delle specifiche tecniche di assoluto riguardo. Al Salone di Francoforte il preparatore teutonico ha portato anche una strabiliante Ferrari F12 La Revoluzione, ma ora è il momento di concentrarsi sulla sportiva inglese 12C.

Sotto il cofano, la McLaren 12C by Mansory vede la presenza di un motore rivisto nella potenza, prevalentemente grazie alla rimappatura della centralina, ma anche i nuovi terminali di scarico contribuiscono all’incremento di potenza. La 12C passa dunque dai 608 CV di potenza della versione standard ai 670 CV di questa versione, capace anche di 675 Nm di coppia massima e di una velocità di punta di 353 chilometri orari.

In termini stilistici invece la McLaren Mansory ha ricevuto numerosi pannelli in fibra di carbonio ed un body kit senza dubbio appariscente, in pieno stile Mansory. Il quela ha inoltre aggiunto luci LED diurne, un cofano superleggero, paraurti anteriore in fibra di carbonio (così come il tetto) ed un nuovo spoiler posteriore.

TAGS:
TUTTO SU McLaren
Articoli più letti
RUOTE IN RETE