Il wrapping, ormai in voga da tempo, consiste nel rivestire l’auto con una livrea e nel corso degli anni ha dato vita alle più particolari creazioni. Ultimamente i tedeschi di Print Tech hanno realizzato una veste tricolore per la Lamborghini Huracan, con la parte anteriore verde, bianca nel mezzo e rossa nel retro.
Può piacere o meno, ma comunque si tratta di un fenomeno in costante crescita. Infatti una novità che arriva da WrapStyle, come si può vedere dalle foto, è la McLaren 650S che si presenta con una livrea ispirata al personaggio Spider Man. Per quanto riguarda la versione standard della vettura, ci sono delle novità che comprendono le parti in fibra di carbonio, ora disponibili su ogni modello senza maggiorazione del prezzo.
Queste componenti sono: lo splitter anteriore, le minigonne laterali, le prese d’aria, il paraurti posteriore e le calotte degli specchietti. Inoltre adesso è acquistabile l’Enhanced Technology Package che comprende i sedili a regolazione elettrica, la videocamera di retromarcia ed i sensori di parcheggio. Tramite il sistema di infotainment, è possibile utilizzare la Track Telemetry App che fornisce molteplici informazioni sulla guida e una telemetria con data logging.