Gemballa, tuner tedesco che negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare per i suoi lavori, propone in occasione del Salone di Ginevra una potente e veloce McLaren MP4-12C Spider. Caratterizzata dai colori bianco e nero per gli esterni e dall’arancione per gli interni, questa McLaren GT Spider by Gemballa vanta un look aerodinamico personalizzato ed interni resi ancora più esclusivi grazie all’utilizzo della fibra di carbonio e dell’rivestimenti interni esclusivi.
Il kit aerodinamico è composto da uno spoiler frontale, un paraurti anch’esso frontale, nuove minigonne ed una parte posteriore rivista che dona ancora più carattere alla sportiva inglese. I cerchi in lega della GT Spider di Gemballa sono marchiati Gforged-one e sono ultraleggeri; frontalmente misurano 20 pollici mentre posteriormente 21.
Questi cerchi in lega possono essere di colore Gunmetal o Black Magic, mentre le razze possono essere impreziosite da rifiniture diamantate. Gli pneumatici sono Michelin Pilot Super Sport e misurano 245/35 ZR20 frontalmente e 305/25 ZR21 posteriormente. Le pinze dei freni possono essere del colore che più aggrada al cliente.