Se pensavate che il parco vetture della polizia di Dubai fosse al completo con la nuova livrea Brabus G63 AMG, presentata al Dubai Motor Show, resterete sorpresi. Una notizia ufficiale, infatti, annuncia l’arrivo di una nuova supercar nella flotta di vetture della polizia più sfarzosa del mondo. Parliamo della McLaren MP4-12C Coupè, il cui debutto nella polizia degli Emirati Arabi viene annunciato da un tweet ufficiale dell’arma di di Dubai.
La supercar di casa McLaren è equipaggiata con motore twin turbo da 3,8 litri ed è caratterizzata da un design funzionale ed accattivante. La vettura offre prestazioni di alta qualità, grazie al propulsore V8 di 616 cavalli e al telaio leggero in fibra di carbonio; la leggerezza e la potenza della supercar giocano a vantaggio della polizia, specialmente se impiegano l’auto per intercettazioni ed inseguimenti.
Ecco quindi l’immagine ufficiale della nuova McLaren MP4-12C della polizia di Dubai; siamo certi che non sarà l’ultima sportiva ad entrare nell’arma, ma che sia un punto di partenza che ci condurrà fino all’Expo 2020, ospitata proprio negli Emirati Arabi.