McLaren lancerà sul mercato una mini auto, un regalo destinato ad arrivare a Natale per i più piccoli e che avrà le sembianze della McLaren P1. Una bella idea quella della Casa di Woking, pensata per festeggiare i 5 anni dal lancio della sua prima hypercar.
L’auto funzionerà solo con la spinta dei piedi dei fortunati bambini che la riceveranno in regalo e sarà realizzata interamente in plastica. Il costo del mezzo è di 35,99 sterline e sarà disponibile nella tinta Volcano Yellow. Assieme a questo modello, realizzato sin nei minimi dettagli identico all’originale, McLaren aggiunge anche una macchina elettrica e un modellino scala 1:18 in resina, sempre dedicati ai più piccoli.
McLaren, quindi, prima di iniziare la produzione della vera McLaren P1, si è dedicata ai giocattoli per bambini, risolvendo il problema di molti genitori sui prossimi acquisti di Natale da fare. Nel 2018, invece, i genitori più facoltosi potranno desiderare di avere nel proprio garage due modelli veri da strada: una hypercar e una vettura dedicata alla pista.