Mercedes CLA Shooting Brake prime foto spia

Dovrebbe debuttare in tempi non troppo lontani la Mercedes CLA Shooting Brake, sorpresa dal nostro fotografo spia. La gamma di modelli che Mercedes-Benz ha realizzato sulla piattaforma Mfa andrà infatti a completarsi con l’arrivo della CLA Shooting Brake, ritratta nelle immagini praticamente senza camuffature, nella sua veste pressochè definitiva.

Il prototipo di Mercedes CLA Shooting Brake che vedete nella gallery fotografica è camuffato solamente nella zona dei gruppi ottici posteriori, che nascondono i dettagli definitivi del modello di serie. Tuttavia sia la fiancata che l’andamento del padiglione traggono ispirazione dalla Mercedes CLS Shooting Brake e non dovrebbero venire modificati ulteriormente.

Infine sempre dalle immagini possiamo notare i terminali di scarico, i cerchi in lega ed il paraurti anteriore tipici del pacchetto AMG, già visti sulla berlina. Il debutto ufficiale della Mercedes CLA Shooting Brake non è ancora stato comunicato, mentre le motorizzazioni dovrebbero ricalcare quelle presenti sulla variante berlina.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE