Mercedes Classe C sotto le cure de “Il mio Service” dedicato a Mercedes Classe C berlina e station 2000 – 2007

“Il mio Service” per le Mercedes Classe C berlina e station wagon
Per le Mercedes Classe C Serie 203, ovvero quelle immatricolate dal 2000 al 2007, la Casa tedesca ha pensato a “Il Mio Service”, un programma di assistenza proposto a prezzi fissi scontati comprensivi di IVA, manodopera e ricambi. È rivolto sia alle versione berlina che station wagon della Classe C con l’utilizzo di ricambi originali ed affidato ai tecnici qualificati Mercedes.
“Il mio Service” per Mercedes Classe C berlina e station wagon è valido fino al 30 aprile 2013 ed è promosso da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con le officine autorizzate aderenti all’iniziativa.

Assistenza e ricambi originali a prezzo fisso per Mercedes Classe C
Manutenzione significa anche sicurezza. Fino al 30 aprile 2013 è possibile affidare la propria Mercedes Classe C berlina e wagon usufruendo di due programmi dedicati.
Assyst A propone, a 160 euro, la sostituzione di olio e filtro, il cambio liquido tergicristallo e 16 controlli accurati sulla vettura. Ancora più completa l’offerta  finalizzata attraverso il programma Assyst B che include cambio olio e filtro, cambio liquido tergicristallo, sostituzione filtro combinato e ben 25 controlli a 250 euro.
Tutti gli interventi sono comprensivi di Iva, manodopera e ricambi e danno diritto alla sostituzione gratuita delle spazzole tergicristallo parabrezza.

Per i clienti Mercedes c’è MobiloLife
Inoltre, effettuando regolarmente i tagliandi di manutenzione ordinaria presso un’officina autorizzata Mercedes, si ha diritto al pacchetto MobiloLife. In caso di guasto dell’auto, MobiloLife garantisce assistenza, intervenendo in modo da assicurare sempre e comunque la mobilità del Cliente attraverso servizio taxi, vettura sostitutiva o, in alternativa, trasferimento in aereo o treno. 

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE