Mercedes Classe X, il pick-up debutta nel videogioco The Crew 2

Primo pick-up della Casa della Stella a Tre Punte, Mercedes Classe X ha debuttato in Sudafrica lo scorso anno e ora, a distanza di così breve tempo, fa già la sua prima apparizione in un videogame. La Mercedes Classe X è infatti presente nel videogioco The Crew 2, in arrivo su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC.

Rispetto alla versione stradale, quella che anche noi di Infomotori.com avevamo provato ad Amatrice, la variante per il videogame è stata rivista appositamente per questo divertente gioco di simulazione di guida. La carreggiata è più ampia, gli pneumatici sono di dimensioni maggiori e frontalmente troviamo un parabufali decisamente imponente. Per poter competere nel gioco, anche il motore è stato rivisto in maniera sostanziale.

Sul mercato italiano, invece, la Mercedes Classe X è commercializzata in versioni che vedono la presenza di tre diversi motori: Il Diesel da 165 e 190 cavalli o in alternativa il benzina da 165 CV. La trasmissione può essere manuale a sei marce o automatica a 7 rapporti, mentre i prezzi di listino partono da 36.978 euro. Una copia di The Crew 2, invece, costa sui 60€, a seconda della versione e della piattaforma.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS

Sponsor

SEAT Ibiza FR
SEAT Ibiza FR
OFFERTA #ALLOFMYFRIENDS
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.

Sponsor

Kia EV3
Kia EV3
OFFERTA Scoprila e prova a vincere.
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Mercedes Classe X
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor
RUOTE IN RETE