La Mercedes-Benz E63 AMG “Project Cyphur”, questo il nome datole dai responsabili di SR Auto Group, è la protagonista della gallery di questo articolo, una station wagon dall’aspetto molto aggressivo e sportivo dopo i ritocchi del tuner canadese. I tecnici che hanno curato il progetto hanno utilizzato un body kit Brabus per la station wagon tedesca, il che è già un sinonimo di qualità vista la pregevolezza dei prodotti Brabus.
Questo kit aerodinamico incluse un nuovo fascione frontale con paraurti, spoiler e prese d’aria. Anche le luci sono ora LED e sempre a cura di Brabus. A completare le modifiche estetiche ci pensa un diffusore posteriore che, così come le altre componenti, è costituito interamente da fibra di carbonio. Il colore nero utilizzato per la carrozzeria della Mercedes E63 AMG contribuisce a rendere ancora più aggressiva la vettura tedesca.
A completare il progetto pensano le sospensioni ribassate di ben 30mm, un fattore questo che contribuisce in maniera determinante a migliorare l’handling della vettura e la sua guidabilità. Sempre sul piano estetico un’ulteriore abbellimento sono i cerchi in lega da 20 pollici PUR Design 6IX Depth neri con bordatura “Rose Gold” che creano un contrasto molto piacevole alla vista e che da un tocco di originalità alla E63 AMG.