Mercedes GLK offerta per 24 mesi con rate da 350 euro

Mercedes GLK, il suv compatto della casa automobilistica della stella, si propone sul mercato fino al 31 dicembre in offerta con rate di 350 euro al mese e con anticipo di 5.800 euro.

Offerta Mercedes-Benz sulla gamma GLK
Mercedes-Benz propone modalità vantaggiose per l’acquisto della nuova GLK (X204). L’offerta è valida esclusivamente per i contratti siglati tra il 17 e il 31 ottobre 2012 con immatricolazione entro il 31 dicembre 2012.
Attenendosi ai termini prestabiliti, è possibile acquistare con rate di 350 euro al mese per due anni la nuova vettura della Stella. L’anticipo richiesto è di 5.800 euro e al termine dei due anni è possibile resituire la vettura.

Offerta su Mercedes GLK 200 CDI BlueEFFICIENCY Sport
Per esempio….La formula proposta per l’acquisto della GLK 200 CDI BlueEFFICIENCY Sport è la Drive Pass Leasing. L’offerta include assicurazione furto incendio e furto Feel Sure Basic per 24 mesi e Accordo Assistenza Excellent che include manutenzione ordinaria e straordinaria (anche per i materiali d’usura) per 24 mesi/40.000 km.
A listino il prezzo è di 35.730 euro, prezzo chiavi in mano corrisponde a 30.999 euro con incluso contributo Mercedes-Benz Italia 2.492 euro, imposta concessionario pari a 2.238 euro, IVA e Messa su strada (IPT esclusa).
La quota da anticipare ammonta a 5.800 euro e a seguire si versano 23 canoni mensili da 350 euro. Al termine dei due anni si può scegliere di restituire la vettura o di riscattarla pagando la cifra finale che ammonta a 20.338 euro (TAN 6,99% – TAEG 8,53%, di cui spese di istruttoria 363 euro).

Perchè scegliere Mercedes-Benz GLK?
La nuova vettura di casa Mercedes colpisce gli appassionati di SUV della stella a tre punte. Gli interni sono rinnovati e resi più eleganti. La plancia è minimal e funzionale, tutte le informazioni sono comodamente posizionate a portata visiva. Il volante è ben accessoriato, il tessuto tecnico Boston nero contrasta sapientemente con gli inserti in alluminio chiaro.
Non solo lusso per Mercedes GLK: infatti quello che colpisce sono i sistemi di sicurezza che garantiscono una tenuta di strada ottimale. Il pacchetto di stabilità include per esempio il sistema d’assistenza alla sterzata Seer Control, la frenata d’emergenza Brake Assist (BAS) e la funzione Hold di asciugatura dei freni.

TUTTO SU Mercedes GLK
Articoli più letti
RUOTE IN RETE