Mercedes GLS 2019, nuove immagini spia del maxi SUV

Sorpresa in pista e su strada la nuova generazione di Mercedes GLS, SUV della Casa della Stella a Tre Punte che dovrebbe debuttare all’inizio del 2019. Nel corso dei test dinamici, dei quali vi proponiamo le più recenti immagini spia sul circuito del Nurburgring, si è potuto notare come le dimensioni della futura GLS saranno imponenti, nonostante una considerevole perdita di peso dovuta all’introduzione e all’utilizzo della piattaforma MHA.

Il maxi SUV, ancora pesantemente camuffato e sorpreso nell’Europa centrale, vanta tre file di sedili, soluzione ideale per le famiglie numerose e per chi desidera tanto spazio e comfort a bordo. Il tutto corredato da soluzioni e rifiniture lussuose che permettano alla Mercedes GLS di competere con le rivali del segmento, su tutte BMW X7 e Land Rover Range Rover. A migliorare sarà anche l’abitacolo, più pratico e dotato di tutte le più recenti tecnologie apparse sui modelli della gamma Mercedes.

Tra le varianti previste al momento dell’arrivo nelle concessionarie della nuova Mercedes GLS, che comunque deve ancora affrontare tutta la seconda fase di sviluppo, non mancherà la AMG con motore V8, della quale però al momento è difficile stimare le caratteristiche di potenza, accelerazione, ecc.

TUTTO SU Mercedes GLS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE