Mercedes ha scelto la notte di Halloween per una spettacolare presentazione in pista, sul Circuito di Modena, delle due nuove versioni che completano la gamma di CLA: la Night e la Dark Night. Il fascino della notte diventa così un fattore estetico dominante, per colori ed allestimenti, sia sulla berlina sportiva CLA sia sulla versione Shooting Brake, in esclusiva per il mercato italiano, sino a maggio 2016.
La gamma di CLA Sport in versione Night offre di serie fari bixeno, cerchi in lega da 18” Amg Black performance, vetri oscurati, Visibility Light Pack, Keyless Start e Distronic Plus. Il tutto per un prezzo che supera quello dell’allestimento Sport di 2.710 euro, con un vantaggio per il cliente rispetto alla somma di prezzi di ogni singolo accessorio. L’allestimento Night è disponibile su tutte le motorizzazioni Diesel e sulla CLA 250 a benzina.
L’edizione Dark Night esalta doti e carattere della CLA in allestimento Premium ed aggiunge alla dotazione della Night, il Comand Online con Connect me nella versione più completa insieme al Remote Online, e le sofisticate sospensioni attive Ride Control con Dynamic Select. Per la limited edition Dark Night il prezzo supera di 5.086 euro quello della Premium di partenza. E anche in questo caso c’è un discreto vantaggio per il cliente rispetto al prezzo dei singoli accessori, ancora migliore che sulla Night. In vendita esclusivamente sul mercato italiano fino alla fine di maggio 2016