La Mercedes-Benz SL R230 proposta dall’elaboratore PP Exclusive è una vettura modificata sia nell’estetica che negli interni, con variazioni anche piuttosto importanti che però non toccano invece la parte meccanica e prestazionale, giudicata probabilmente sufficiente dal tuner.
La prima novità riguarda innanzitutto i cerchi in lega da 20 pollici certificati TUV che prendono il nome di Majestic e che posso essere ordinati in misure fino ai 23”. Sospensioni elettroniche sono state installate, permettendo alla vettura di venire ribassata di 10 mm, per un migliore handling soprattutto in curva e nei tratti misti. Il pulsante di controllo di queste sospensioni elettroniche si trova sul volante, anch’esso rivisto, mentre il sistema di scarico è ora completamente in acciaio inossidabile e conta su ben 4 terminali di forma ovale.
Gli interni, come dicevamo, sono anch’essi stati rivisitati e vedono il largo utilizzo della Nappa e dell’rivestimenti interni esclusivi bianche con cuciture nere, mentre le parti in legno sulla consolle centrale hanno anch’esse preso il colore nero già presente in molti altri dettagli della vettura sportiva.