Il tuner giapponese Office-K, che ha base nella metropoli di Tokyo, ci presenta il proprio ultimo ed intrigante progetto, una Mercedes-Benz SLR McLaren tutta viola rivista non soltanto nel look ma anche nella potenza. Un colore davvero insolito quello utilizzato da Office-K per questa supersportiva anglo-tedesca, il cui aspetto eccentrico non ne compromette tuttavia, a nostro avviso, l’eleganza.
Per abbinare il resto della vettura con lo schema usato per la carrozzeria, anche le pinze dei freni sono state riverniciate del medesimo colore viola. I cerchi in lega sono gli F2.01 personalizzati e portano la firma di Forgiato Wheels, con misure di 20 pollici all’anteriore e 21 pollici al posteriore. Il sistema di scarico porta invece il nome “Quick Silver” e oltre a garantire qualche cavallo extra, dona qanche corposità al sound della supercar Mercedes SLR McLaren.
Lo schema viola è frutto di una pellicolatura che ricopre l’intera carrozzeria, mentre lo spoiler frontale, il cui nome è “Godhand“, è interamente in fibra di carbonio. Sono poi state installate luci LED e cambiate anche le luci della targa e dell’abitacolo. Grazie alle modifiche apportate da Office-K, la Mercedes SLR McLaren ed il suo motore V8 da 5.4 litri guadagnano 35 cavalli, passando da 615 a 650 CV.