Mercedes SLS AMG Roadster facelift foto spia

Il nostro fotografo spia ha immortalato nei giorni scorsi un muletto di Mercedes-Benz SLS AMG Roadster mentre la vettura era impegnata nei classici test di affidabilità su strada tipici di questa stagione. La SLS AMG catturata in queste immagini non sembra al momento essere così diversa dal modello attuale, il che ci fa presupporre che il facelift non andrà di certo a stravolgere le caratteristiche dell’auto.

Le modifiche più importanti dovrebbero riguardare la parte frontale della Mercedes SLS AMG Roadster, con l’introduzione di un nuovo paraurti e di una griglia frontale lievemente rivista. Anche i gruppi ottici dovrebbero subire delle variazioni nel loro design, sia anteriormente che posteriormente.

Ricordiamo che la SLS AMG Roadster vanta un propulsore V8 da 6.2 litri capace di sprigionare ben 571 cavalli e dotato di una coppia massima di 650 Nm. 20 Cv in più invece per la Mercedes SLS AMG GT Roadster, che guadagna una manciata di cavalli grazie ad alcuni interventi apportati sugli scarichi e sulla centralina. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,7 secondi mentre la velocità massima raggiunta è di 320 km/h.

TUTTO SU Mercedes SLS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE