MR Khosravi Design, un tuner sconosciuto ai più, propone una stravagante e decisamente originale versione della Mercedes SLS AMG, denominata Dragon Gullwing Concept. Di certo le reazioni del pubblico di fronte ad un’auto così estrema e particolare potrebbero essere le più disparate, ma rimane il fatto che una modifica così fuori dagli schemi non si vedeva da tempo.
Ovviamente coloro i quali amano uno stile classico e sobrio non approveranno le variazioni apportate da Khosravi Design, ma i più eccentrici potrebbero trovarle entusiasmanti. Esteriormente notiamo le nuove portiere che si rifanno in maniera esplicita alle ali di drago così come solitamente riportate nei film e nei libri, mentre sempre dai draghi vengono prese due teste che spuntano nella parte anteriore dell’auto e che, grazie ai gruppi ottici, sembrano essere in procinto di emettere un getto di fuoco.
Anche i cerchi ricordano moltissimo gli artigli di queste creature mitologiche, mentre per quanto riguarda gli interni, che riportano alla mente un antro di drago, possiamo solo dire che appaiono davvero anticonvenzionali.
Nei piani del tuner dovrebbe venire installato sulla plancia un display touchscreen di ultimissima generazione, ma essendo quest’auto al momento solamente un concept, non dovrebbe essere possibile vederla realizzata prima di cinque anni.