Mercedes SLS Gullstream by Fab Design, tuning estremo per la sportiva tedesca

Il tuner di Hunzenschwil, Fab Design, presenta la sua SLS Gullstream, una sportiva a dir poco estrema con molte particolarità, tra le quali spiccano sicuramente le portiere ad ali di gabbiano. Il body-kit utilizzato per questo tuning rende un’idea di grande aggressività ed è caratterizzato da carreggiate allargate, minigonne laterali, luci diurne ad andamento verticale e fascioni completamente ridisegnati.

I cerchi in lega scelti per questa modifica hanno cinque razze doppie, un disegno veramente azzeccato e che ben si combina con il resto della vettura. Questi cerchi possono essere articolati al corpo vettura tramite un comparto sospensivo con sospensioni Koni. Sul tetto invece troviamo una presa d’aria non funzionale ma dal sicuro impatto estetico.

Anche il sistema di scarico presenta una novità, ovvero una valvola silenziatrice a controllo elettronico. Come motorizzazione, il V8 in dotazione eroga adesso ben 615 CV, rispetto ai 571 Cv originari, portando la Gullstream ad accelerare da 0 a 100 km/h in 3.6 secondi, con una velocità massima raggiunta di 325 km/h.

TAGS:
TUTTO SU Mercedes SLS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE