Mini Cooper Red Mudder by Dsquared

I designer di Dsquared (un brand noto soprattutto ai più giovani e che propone capi di abbigliamento fuori dagli schemi e dai materiali ricercati) hanno creato un modello unico di Mini Cooper, personalizzato per un utilizzo principalmente su fuoristrada e denominato Red Mudder. Il modello, che è andato venduto ad un’asta di beneficenza, è stato dunque ideato e realizzato per una giusta causa, ovvero per la raccolta fondi per la lotta contro l’AIDS.

La Mini Red Mudder è una hatchback personalizzata in maniera davvero marcata, dalle prestazioni davvero ottime (il modello di riferimento è la Cooper S), che si caratterizza per un assetto leggermente rialzato, pneumatici artigliati montati su inediti cerchi ed un ampio set di protezioni. Tra queste, troviamo il bull bar anteriore munito di ben quattro luci di profondità e griglie che proteggono i vetri laterali e posteriori.

Sempre per quanto riguarda invece i fari, altri quattro sono montati su un rack che segue il perimetro del tetto della vettura. A completare l’opera di personalizzazione ed originalità troviamo le decalcomanie sulle fiancate, che rendono il progetto senz’altro accattivante sia dal punto di vista funzionale che estetico.

TAGS:
TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE