Mini Countryman ALL4 Camp e Mini Clubvan Camper, tre concept per chi ama il campeggio

Per gli amanti del campeggio e della natura Mini ha presentato tre “soluzioni” che potrebbero essere applicate ai modelli Mini Countryman e Mini Clubman: Mini Countryman ALL4 Camp, Mini Clubvan Camper e Mini Cowley.

Mini Countryman ALL4 Camp con tenda sul tetto

Questa versione si caratterizza per la disponibilità, su Mini Countryman, di una tenda a soffietto, montata sulle barre trasversali e omologata per due persone. Può inoltre essere ripiegata su se stessa quando non deve essere utilizzata e anche personalizzata in base all’auto. Queste tenda è disponibile anche per Mini Clubman.

Mini Clubvan Camper una piccola casa viaggiante

Offre tutti i comfort, in pochissimo spazio, di una casa viaggiante. Mini Clubvan Camper offre un posto letto. Nel vano posteriore è integrato un piccolo angolo cottura estraibile, mentre il tetto in vetro apribile offre maggiore ventilazione.  Non manca neanche la doccia infatti è presente una doccia portatile, con serbatoio d’acqua integrato nel vano inferiore del bagagliaio. Nell’abitacolo sono poi presenti il navigatore satellitare MINI Navigation Portable XL ed un televisore.

Si possono poi installare le barre trasversali per trasportare oggetti o attrezzature di tipo sportivo.

Mini Cowley, un piccolo caravan da trainare
Mini Cowley propone invece un piccolo caravan da trainare con una Mini Clubman. Il piccolo rimorchio, con una massa di 300 kg e largo solo 12 cm in più rispetto alla vettura, offre due posti letto, un piccolo angolo cottura con lavandino, frigorifero. Presente anche un televisione e un pannello solare che ricarica la batteria di bordo con impianto da 230V per i servizi.

TAGS:
TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE