La 22enne Frizzi Arnold ha vinto la decima edizione del concorso Miss Tuning che si è svolto in concomitanza con il Tuning World Bodensee 2012, importante manifestazione tedesca dedicata al mondo del tuning e dell’elaborazione. Le selezioni, che vedevano partecipare inizialmente ben 500 candidate, hanno poi ridotto di volta in volta il numero delle ragazze ancora in gara, fino ad arrivare alle 18 finaliste che si sono sfidate sul palco.
La giovane ragazza oltre alla soddisfazione di essere proclamata vincitrice rappresenterà il mondo del tuning in Germania ed avrà anche la possibilità di utilizzare una Skoda Fabia Monte Carlo come auto personale per tutta la durata del contratto, ovvero fino alla prossima edizione. Frizzi Arnold ha dichiarato di essere entusiasta e di non vedere l’ora di essere introdotta nel patinato mondo del jet-set e degli eventi mondani.
La signorina Arnold, originaria di Chemnitz, ha preceduto nelle preferenze dei votanti Alena Lackmann, che come premio per il secondo posto riceve una vacanza all-inclusive per due persone ad Ibiza, e Phaedra Mueller Heyweiler di Monaco di Baviera, che per il terzo posto riceve una somma di 500 euro. Per tutte le ragazze comunque rimane la soddisfazione di avere vissuto una bella esperienza che di sicuro con capita tutti i giorni.