Mitsubishi eX Concept

Mitsubishi espone al Tokyo Motor show una novità scintillante nel mondo dei crossover: la eX Concept. Parola d’ordine per il nuovo concetto Mitsubishi è l’idrogeno che compare in un propulsore completamento elettrico. Con una singola carica di batteria a unità di ioni da 45kw/h si potrebbero coprire distanze fino a 400 km. Il sistema è in netto contrasto con il plug-in dell’ibrida di installazione delle precedenti versioni.

Ma non è l’unica novità in casa Mitsubishi, perche il crossover è anche sinonimo di tecnologica sicurezza con la Super All Wheel Control (S-AWC) per il controllo della dinamicità e l’ingegnoso Mitsubishi Yaw Control (AYC) per una maggior tenuta su strada. Le sue linee morbide come i tessuti soft-touch dei rivestimenti interni, costituiscono le caratteristiche di un corpo dinamico e minimalista. Un grande screen-touch, che connette il driver con l’esterno e il web, si illumina e occupa l’intero cruscotto. Radar e telecamere che circondano l’auto visualizzeranno eventuali ostacoli e li comunicheranno sia durante la guida sia durante un parcheggio.

A tutti coloro a cui piace guidare in condizioni difficili come con la neve o la ghiaia, Mitsubishi propone tre modalità da scegliere secondo le proprie esigenze d’uso. Questo vi permetterà di essere impavidi ma in tutta sicurezza. Se invece non volete perdervi nulla di ciò che vi circonda, la nuova serie di eX Concept prevede anche due modalità di guida alternative: corsa e semi-automatico

TUTTO SU Mitsubishi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE