My Special Car Show 2010 – Miss Italia

Anche a My Special Car Show 2010, il salone dell’Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo, saranno ospitate le selezioni ufficiali di Miss Italia 2010, per la gioia di tutti i visitatori e gli appassionati che visiteranno la manifestazione. Le selezioni delle belle ragazze di Miss Italia vengono riproposte quest’anno dopo il successo riscosso in occasione dell’edizione 2009 e vanno ad aggiungersi ai tanti eventi previsti e ai raduni organizzati.

 

Dunque oltre alla parte espositiva, ai raduni e alle esibizioni, a My Special Car Show si celebrerà anche una due giorni dedicata alla bellezza italiana. Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo infatti, sul grande palco allestito nel padiglione B7-D7 di Rimini Fiera, è in programma una delle tappe emiliano-romagnole del concorso di Miss Italia.
Il primo appuntamento è fissato per le ore 15 di sabato 27 marzo con “Prove & Provini per Miss Italia”, il casting dedicato alle future reginette di bellezza, con un’età compresa tra i 17 e i 26 anni. A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime”, valida per l’accesso alla finale per l’elezione di “Miss My Special Car Show 2010” in programma il giorno successivo.

Domenica 28 marzo a partire dalle 11.30 prenderà il via lo show di Miss Italia: tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d’animazione per far divertire il pubblico, la giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show” titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. La giuria assegnerà anche le fasce di “Miss Rocchetta Bellezza”, “Miss Sasch”, “Miss Peugeot” e “Miss Wella Professionals”.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE