My Special Car Show – HI-FI Village

My Special Car Show, in programma dal 26 al 28 marzo e giunto alla sua ottava edizione avrà un’intera ala del quartiere fieristico di Rimini dedicata al car audio e agli appassionati del suono di qualità e della potenza sonora. Nel padiglione A5-C5 fra il raduno organizzato dalla testata ACS e Special Sound, l’evento car hi-fi di My Special Car Show dedicato al suono ed alle installazioni di qualità, trova spazio il Car Hi-Fi Village, un’intera area dedicata alle proposte delle aziende di settore. Nomi come Alpine, Audiodesign, Audiomax e Digital presenteranno al pubblico di My Special Car Show le ultime novità e stupiranno gli appassionati con i propri prodotti.

A My Special Car Show il car audio trova espressione anche nei raduni monomarca organizzati da alcune aziende che operano nel settore. A My Special Car Show torna il Network Masters con un’area espositiva ancora più ampia e realizzazioni estremamente originali. Il quinto raduno Masters  – diviso nelle due storiche categorie Sound Quality e Alta Efficienza – si svolgerà infatti su in uno spazio di oltre 5000 metri quadrati, nel quale sarà presente anche lo spazio espositivo di Elettromedia, sponsor dell’evento. Oltre 120 auto, provenienti dai Centri Masters di tutta Italia, mostreranno al pubblico della manifestazione le installazioni migliori: potenza estrema ed estetica di alto livello sono i requisiti fondamentali di ogni auto che partecipa al raduno per lasciare senza fiato tutti gli appassionati, gli operatori del settore e gli estimatori del Sound Quality. Inoltre Elettromedia  festeggia a My Special Car Show l’acquisizione di Clarion, storico marchio giapponese presente a Rimini all’ingresso principale del quartiere fieristico con una Nissan GTR, dominatrice dei campionati Drifting nipponici. A My Special Car Show 2010 SkyWay Car Audio – azienda italiana leader nel campo della produzione di apparecchiature audio di alta qualità e nella distribuzione di marchi come Esb, Zapco, JL Audio, Kicker, Dbburn e Stinger – presenta la finale del circuito Nazionali Car Audio 2009. L’evento occuperà il padiglione C3 del quartiere fieristico di Rimini e vedrà la presenza in gara di moltissime autovetture provenienti da tutta Italia. La finale prevede lo svolgimento delle due competizioni caratterizzanti il trofeo NCA: Sound Quality – che premia la miglior qualità audio in auto – e Sound Tuning – che premia le elaborazioni estetiche più spettacolari. Alla finale NCA saranno affiancati eventi come la competizione NCA SPL ed il raduno SkyWay che vedrà esposte autovetture che utilizzano, completamente o in parte, componenti prodotti e distribuiti da Skyway Car Audio, sponsor del trofeo NCA.

Naturalmente non mancheranno i consueti raduni, gli eventi per gli appassionati e anche le selezioni di Miss Italia.
Conferma la propria presenza a My Special Car Show anche EB Award, il raduno organizzato da EB Acoustic principalmente rivolto ad appassionati ed estimatori dell’hi-fi car che utilizzano per il proprio impianto prodotti di brand come Tec, Technology, Beyma, Genesis, Nakamichi e Alto Mobile. All’interno dell’”area EB Award” – posizionata nel padiglione C1 – gli appassionati potranno ammirare gli ultimi prodotti e le novità di EB Acoustic nel campo del car audio. Per partecipare all’evento è sufficiente realizzare un nuovo impianto hi-fi sulla propria autovettura ed essere presentati dall’Award Dealer Point di riferimento. Debutta quest’anno a My Special Car Show con un raduno monomarca Electronic Melody, azienda distributrice degli altoparlanti di altissima qualità prodotti da Ciare che avrà il proprio spazio nel padiglione C2.

Electronic Melody è nata per mettere a disposizione degli appassionati un’ampia selezione della produzione Ciare, in particolare accessori per la costruzione autonoma di sistemi home e professionali, nonché per il settore dell’installazione. A Rimini Electronic Melody organizza un raduno che vedrà presenti auto dotate delle ultime novità del brand, come il grandioso CSW8000, e i nuovi woofer da 12″ e 15″ della serie Argento. Infine Master Sound Studio’s, azienda creatrice del marchio Maxxaudio, propone a My Special Car Show la propria linea di altoparlanti, subwoofer e di amplificatori. Oltre queste novità Master Sound Studio’s organizza a Rimini il raduno Maxxaudio al quale hanno aderito ad oggi un numero notevole di appassionati e sostenitori del brand.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.

Sponsor

SEAT Ateca BE
SEAT Ateca BE
OFFERTA Tutto quello che desideri.
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Design deciso e tecnologia driver-oriented.

Sponsor

Nuova CUPRA Leon Hybrid
Nuova CUPRA Leon Hybrid
OFFERTA Design deciso e tecnologia driver-oriented.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE